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Seminario
Strategie e Comunicazione efficace nel settore Immobiliare
Conoscere e utilizzare l’innovativa metodologia del Centro ACP
OBIETTIVI
Sviluppare nuove capacità e strategie efficaci nella professione dell’Agente Immobiliare attraverso la conoscenza della Matrice Emotiva. Acquisire strumenti operativi per ottenere risultati concreti e immediati.
Centro ACP - Roma
Seminario
Piano Formativo
Entrare in contatto con i clienti in modo completo, rafforza la relazione e aiuta l'agente immobiliare a riscuotere maggiore stima, serenità e sicurezza. Ognuno ha la sua Matrice Emotiva che influenza e condiziona la vita.
La comprensione e la presa di coscienza di queste conoscenze è fondamentale per migliorare la qualità della vita professionale, ma anche personale. Attraverso il corso l'agente immobiliare potrà apprendere come la Comunicazione non Verbale, con riferimento alla comunicazione della Matrice Emotiva, può rendere più efficace, veloce e produttiva la sua attività professionale.
TEMI TRATTATI
La ricerca delle informazioni
o Come ottenere maggiori informazionio Metodo per ridurre sprechi di tempoo Cosa fare, cosa osservare - Come agireo Cosa evitare di fare - Cosa fare
La Comunicazione Telefonica
o La Comunicazione Emozionale vocaleo Suggerimenti operativio La disposizione positiva al telefonoo Gestione delle obiezioni al telefonoo Cosa ascoltareo La Paralinguisticao Come raggiungere l’obiettivoo Sintesi sulla comunicazione telefonica
La Trattativa di Acquisizione
o Introduzione e sviluppo delle Trattativeo Approccioo Il Simpatizzamento e rottura del ghiaccioo Elementi di attenzioneo Qualificazione dei poterio Inquadramento dei problemi e drammatizzazioneo Svolgimento della trattativa di Acquisizioneo Chiusura di contratto
La Trattativa di Ribasso e Rinnovo
o Le premesseo Interazione efficace e argomenti da presentareo Elementi di attenzioneo Inquadramento dei problemi e drammatizzazioneo Svolgimento della trattativa di Ribasso e Rinnovo
La Trattativa di Vendita
o Approccio
o Sensibilizzare il cliente
o Domande preliminari
o Visita immobile
o Sviluppo della trattativa di Vendita
o Inquadramento, studio e soluzione del problema
o Obiezioni del cliente
o Comportamento da adottare con il Cliente apatico o negativo
o Segnali di acquisto e chiusura
L’Accettazione / Rialzo della proposta
o La trattativa di accettazioneo Il rialzo delle proposte
o Strategia e metodo efficace
Il corso è rivolto agli agenti immobiliari, responsabili, capo gruppi, titolari di agenzia.A CHI E' RIVOLTOMigliorare nell’ambito professionale e personale, gestire al meglio, valorizzare i rapporti e le relazioni con i clienti.OBIETTIVI E FINALITÀ
o Miglioramento della relazione con i clientio Crescita e aumento del fatturatoo Valorizzazione delle acquisizione di informazionio Miglioramento della fase di acquisizione e venditao Comprensione delle esigenze dei clientio Migliorare gestione della fase di simpatizzamento e telefonatao Miglioramento della motivazione e stato emotivo
Investire su Te stesso
Produce più del il tuo conto in banca!
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