Protocollo Danza è un progetto innovativo, ma anche un brand, un marchio, un luogo di discussione, crescita e conoscenza che permette a tutti coloro che amano questo sport meraviglioso, di conoscere l’importanza di una sana alimentazione e di una correttaintegrazione alimentare naturale.
Dimostriamo con le idee, la voglia, la passione, la conoscenza ma anche i fatti, che si può cambiare la propria vita e dare una svolta per raggiungere i nostri obiettivi.
Vogliamo far diventare concreti i sogni ed i desideri che ci spingono ogni giorno a lottare per migliorare e per valorizzare l'impegno quotidiano e l'assoluta dedizione che la Danza Sportiva richiede a chi la pratica come scelta di vita e prospettiva per il futuro.
Vogliamo e possiamo fare la differenza in un mondo cosi bello, elegante, passionale e pieno di sfumature come quello della Danza Sportiva con la supervisione, la formazione aziendale e commerciale del Centro A.C.P. "Centro Ricerca Avanzato di Counseling e Psicologia" ha intrapreso un progetto di formazione e avviamento al lavoro nell'ambito della gestione, conduzione, distribuzione degli integratori con il contributo del Forum Europeo e JobUE "Job Unione Europea Lavoro" vuole dare una risposta concreta al difficile momento storico che sta vivendo il nostro paese. La crisi economica ha ridotto notevolmente le opportunità di lavoro.
A chi è destinato il progetto?
Per partecipare al progetto non è necessario alcun requisito. Chiunque può farne parte: giovani e meno giovani, dsoccupati, precari, titolari o personale sale da ballo della Danza Sportiva. Anche semplicemente chi desidera fare un'esperienza non solo professionale ma anche umana.